martedì 28 maggio 2013

Trofie alla sorrentina con Magic Cooker

 Ciao a tutti ecco una nuova collaborazione il coperchio Magic Cooker .E' uno straordinario coperchio che ci aiuta a mantenerci in linea.Ecco come spiegano per bene il buon funzionamento di questo coperchio.Chi vuole visitare il loro sito basta cliccare qui Magic Cooker.
Il Magic Cooker e'una alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill.Perchè usare il Magic Cooker:. elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.
 Ingredienti:

- 500 gr di pomodori.
-400 gr di trofie fresce.
-1 mozzarella di bufala.
-Basilico Fresco.

 Lavate i pomodori incideteli facendo una croce.Metteteli in una pentola con bordi alti versate un dito d'acqua e coprite con il coperchio Magic Cooker.Non appena inizia a bollire abbassate la fiamma e lasciate a cuocere per 10 minuti.Trascorso il tempo spegnete il fuoco e lasciateli un pò raffreddare.
 Togliete la buccia dei pomodori e passateli con il passaverdure.

Mettete la pasta fresca insieme alla passata di pomodoro fresco,aggiungete un pò d'acqua e coprite con il coperchio Magic Cooker.Non appena prende il bollore aggiungete un pò di sale e mettete la fiamma bassa e lasciate cuocere per 10 minuti il tempo di cottura della pasta.Trascorsi 5 minuti mescolate la pasta ogni tanto.
Tolgliete il coperchio Magic Cooker spezzettate un pò di basilico e mescolate.
Sgocciolate la mozzarella di bufala e tagliatela a pezzettini,aggiungetela alla pasta e mescolate.Versate sui piatti la pasta e mettete un ciuffo di basilico su ogni piatto.

1 commento:

  1. Meraviglioso sia il tuo piatto che il Magic Cooker,l'ho ricevuto anch'io ma non ho avuto ancora il piacere di provarlo...lo farò quanto prima!
    Z&C

    RispondiElimina