martedì 16 aprile 2013

Il mio Food Blog è approvato dalla F I P



Ciao a tutti,oggi con grande entusiasmo il mio blog è stato approvato dalla FEDERAZIONE ITALIANA PASTICCERIA GELATERIA CIOCCOLATERIA.
Ma che cos'è questa  FEDERAZIONE ITALIANA PASTICCERIA GELATERIA CIOCCOLATERIA è  è un’ associazione Nazionale che vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.(www.soipgc.it ).
Inoltre questa Associazione organizza corsi,eventi,fiere,manifestazioni e promuove il comparto artigianale di ogni regione d'Italia.

Sono davvero entusiasta che il mio Blog ne fà parte e davvero un onore essere nel mio piccolo tra i migliori maestri pasticceri.
Il mio Blog è nato dalla passione e dedizione che fin da piccola ho sempre avuto.E' ogni materia prima come l'olio exstravergine d'oliva,il pistacchio,mandorle,fichi,fichi d'india........sono prodotti che produco e coltivo e so la fatica che ci vuole nel produrlo e nel raccoglierlo ecco perchè sto attenta come adoperarlo in cucina.
E' bello che il mio lavoro è apprezzato   FEDERAZIONE ITALIANA PASTICCERIA GELATERIA CIOCCOLATERIA ti da la carica per andare avanti sempre così con dedizione ma soprattutto con umiltà.
Questo mio Blog è nato anche per dare un consiglio o un aiuto per chi vuole imparare nuove ricette ecco perchè ogni mio post ha un tutorial con foto della realizzazione del piatto.
Per tutti coloro che vogliono conoscere la FERDERAZIONE ITALIANA PASTICCERI basta che si colleghi a questo link  www.federazionepasticceri.it la pagina ufficiale.
Chi vuole vedere la pagina ufficiale dedicata ai Food Blogger Approvati FIP  può vedere a questo link: 





Nessun commento:

Posta un commento